domenica 18 dicembre 2011

Ogni tanto mi ricordo di avere un blog.

Si vabbè ormai non chiedo più perdono per l'assenza dal blog perchè tanto sembra che lo faccia apposta!
Quante cose sono cambiate??
Assai assai…
Sono tornata in Italia da 4 mesi ormai e a volte mi manca tanto. Più che altro mi manca la mia indipendenza più totale, ma anche Londra dai, infine ci ho vissuto 8 mesi.
Tornata in Italia, ho iniziato un corso di estetica, dopo un mese e mezzo mi hanno chiamato dall’hard rock cafè di Roma -.-“ che tempismo! Mi sono presa un po’ di giorni per pensare bene a cosa fare, mi piacciono entrambe le cose, anche se sono sicura che come ambiente di lavoro non sia equiparabile a Londra, vedremo dopo le feste.
Siamo di nuovo a Natale, solita malinconia? No quest’anno mi sono impuntata e ho deciso che non starò giù come gli altri anni (se vi ricordate il post strappalacrime stra malinconico dell’anno scorso) alla fine sono felice della mia vita e della mia famiglia anche se composta solo da me e i miei genitori. Però ho deciso di fare una cosa diversa quest’anno: addobbare casa per bene. Il mio salone sembra più un negozio di giocattoli, c’è anche un babbo natale appeso al lampadario che sale e scende, il tavolo ha varie attrazioni tra cui una ciotola di cioccolatini, un portacandele fatto in casa, l’arcata del corridoio sembra più l’entrata per il magico mondo delle nevi, un presepe (senza casette) perchè avevo paura che mettessero l’ici anche su quelle (battuta rubata da un link di face) ma almeno vado fiera della grotta della natività anche se in effetti era una mangiatoia, vabbè dai è la fantasia che conta su!
Dite che ho esagerato? Volevo fare una sorpresa ai miei e con un giorno ho addobbato casa così. Visto che mi sono ritrovata con centinaia di luci da interno all’inizio avevo messo tutte lucine in cucina, per il corridoio, in bagno, ma poi mio padre ha giustamente temuto per la nostra incolumità e le ha tolte.

Ma poi c’è anche la novità amorosa! Da 3 mesi mi sono “fidanzata” (lo metto tra virgolette perché è un parolone) con il ragazzo che mi portò le rose bianche (riferimento ad un altro vecchio post) abita al palazzo di fronte al mio a 10 metri, parallelamente al mio piano e ci parliamo dalla finestra ahahahah
Ha combattuto un bel po’, però alla fine ho ceduto eheheheh finalmente mi sono tolta la paura di amare di nuovo, di poter stare male ecc.. da un giorno all’altro puff.. mi sono ritrovata innamorata di lui. E sono felicissima, quindi questo natale sarà più sereno anche per questo motivo.
Ora come ora non ho molto da raccontare, ho iniziato a scrivere con in testa mille cose da dire ma sono svanite, non mi ricordo più cosa volevo raccontarvi.
Vi lascio con il link del canale di mia madre (per chi non lo sapesse) dove caricheremo video in cui ci spiegherà una ricetta, come prendersi cura della casa. Mia madre è contenta perché con la scusa che riprendo le scene posso imparare qualcosa eheheheh
Vi mando un bacio anche dalla solita poltrona di Milù che ormai si è ufficialmente impossessata del mio letto.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sei una grande Cry ;) la tua spontaneità e genuinità non può che fare simpatia! P.s. iscritta anche al canale di Signora Cettina :) domani grembiule in action, cucino io *_*

    RispondiElimina